registrazione_it_1.jpg

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE NUOVO UTENTE:

  • Step 1: Registrati cliccando in alto a destra nel link “Accedi/Registrati".
  • Step 2: “Registrati Come Cliente” ed inserisci i dettagli e documenti aziendali.
  • Step 3: "Invia" tutti i dettagli inseriti senza tralasciare gli spazi *obbligatori.
  • Step 4: Attendi la nostra Email di "Attivazione Account"

ordine_it_1.jpg

INSERIMENTO ED INVIO ORDINE:

  • Step 1: Aggiungi i prodotti nel tuo carrello selezionando le quantità desiderate.
  • Step 2: Seleziona la tipologia di spedizione tra le opzioni presenti nella finestra "Popup" che appare.
  • Step 3: Seleziona il metodo di carico tra le opzioni presenti nella finestra "Popup" che appare.
  • Step 4: Il carico sarà completo quando lo stato della barra di caricamento raggiungerà il 100%. A questo punto dovrai accettare i Termini e Condizioni di vendita per poter confermare ed inviare l'ordine finale.
  • Step 5: Riceverai una email di conferma con tutti i dettagli dell'ordine preso in carico e dati bancari per il deposito.
  • Step 6: Invia il pagamento pari al 30% dell'ordine, rispettando tutti i dettagli descritti nella nostra email.
  • Step 7: Quando l'ordine sarà pronto per la spedizione, riceverai una email con la Fattura Proforma definitiva e l'importo restante da pagare pari al 70% dell'ordine.
  • Step 8: Dopo aver eseguito tutti gli Steps elencati attendi la nostra conferma di spedizione con relativo numero di rintracciamento.



INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

  • La tipologia di spedizione e metodo di carico può sempre essere modificata durante la procedura d'ordine.
  • Se si sceglie il metodo di carico a mano e successivamente cambiato con pedane, le quantità già presenti nel carrello saranno arrotondate alle pedane più vicine.
  • Al raggiungimento del massimo carico disponibile (40"HC ft) sarà necessario concludere l'ordine ed eventualmente, effettuarne uno nuovo dal principio.

INFORMAZIONI GENERALI ORDINI:

L’ordine inviato dal cliente viene convalidato dal sistema e successivamente emessa la fattura proforma che ne determinerà l'importo totale dell'ordine includendo costi di trasporto e/o eventuali spese aggiuntive di carico scelte durante la compilazione del medesimo (vedi “Spedizioni e Servizi”).

Alla ricezione del pagamento pari al 30% dell'importo fatturato, l'ordine è contestualmente accettato e confermato, pronto per essere inviato al sistema logistico di Blog S.R.L. ed entrare nella coda di preparazione che varia dai 10 ai 15 giorni lavorativi, variabile in base alla tipologia di prodotto e quantità totale dell'ordine, necessari al completamento totale dell'ordine. Nella fase successiva, l’ordine allestito, viene sottoposto al controllo qualità che ne confermerà l'idoneità al trasporto. Il cliente successivamente, troverà nella propria area web, la fattura in PDF e/o CSV e l’estratto conto, che permetterà allo stesso di effettuare il pagamento della restante parte 70%.

Alla ricezione del saldo, l'ordine è pronto per il trasporto e il cliente potrà visualizzare nella propria area web il “Tracking” del proprio carico per il quale è stata confermata la partenza. Quando il carico risulterà arrivato a destinazione, il nostro reparto amministrativo si occuperà tempestivamente di approvare il rilascio del Telex Release presso le Autorità Doganali che ne confermeranno relativo sdoganamento. Al termine delle suddette procedure, il cliente potrà verificare nella propria area web lo “Stato Completato” del proprio ordine e archiviare la documentazione necessaria al proprio rendiconto aziendale.

La politica aziendale di Blog S.R.L. è improntata sulla ricerca della totale soddisfazione dei propri clienti, che si traduce nell'offerta di prodotti affidabili, di qualità e in alcuni casi difficilmente reperibili altrove, anche in ambito internazionale, raggiungendo di conseguenza un servizio completo, affidabile, veloce ed efficiente. Blog S.R.L. offre una soluzione adeguata ed al passo con i tempi, per soddisfare le necessità di tutti gli operatori commerciali del settore.