TERMINI_IT.jpg

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni generali che regolano il sito www.blogsrl.it:

  • Accedendo al sito www.blogsrl.it gli utenti si impegnano ad accettare tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Blog S.R.L. si riserva di richiedere agli utenti che non accettano e rispettino tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad aziende regolarmente iscritte al registro delle imprese in possesso dei requisiti necessari per poter ricevere regolare fattura fiscale. Blog S.R.L. si riserva il diritto di accettare o declinare la registrazione al proprio portale da parte di aziende non reputate idonee.
  • Tutti i prodotti in vendita sul sito www.blogsrl.it sono forniti dalle aziende produttrici degli stessi, pertanto, garantiamo che i marchi presenti su questo sito sono autentici e di lecita provenienza. Tutti gli ordini sono soggetti a verifica disponibilità e prezzi finali, quindi i prodotti presenti all’interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e possono anche essere acquistati da altri clienti. Il ricevimento dell’ordine da parte di www.blogsrl.it si determina concluso, nel momento in cui sarà confermato da parte degli acquirenti la fattura proforma finale, ricevuta tramite email dal Reparto Vendite.
  • Con l’invio dell’ordine il Cliente accetta di osservare tutte le disposizioni contenute nelle presenti condizioni di vendita. Inviare l’ordine telematicamente, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza delle presenti condizione.
  • Immagini, codici EAN e HS CODES, sono mostrati nel nostro portale a fini esclusivamente illustrativi ed informativi. Pertanto, non ci riteniamo responsabili in caso di errori o aggiornamenti non ancora attuati. Tutte le immagini appartengo ai loro proprietari e sono coperti dai relativi Copyrights.