Scopri le nostre migliori offerte su Fungosila

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 869

Gentili Clienti, Siamo lieti di presentarvi la nostra migliore offerta Peperoncini Fungosila!

La Fungosila è una piccola impresa a carattere artigianale che opera nel settore agroalimentare, posizionandosi per la qualità dei prodotti nella fascia medio alta. Fungosila nasce nel 1961, come risultato dell’idea di una tradizione familiare, quella della famiglia Mancuso, che si perpetua di generazione in generazione fin dal secolo scorso. Questa lunga esperienza e una cura artigianale si trovano ancora nelle ricette in grado di rievocare i sapori di una volta, tipici della tradizione calabrese.

La lavorazione della Fungosila è destinata ad una distribuzione attenta a quelli che sono i requisiti di un prodotto di tradizione. Il prodotto finito è sottoposto a scrupolosi controlli chimici e microbiologici da laboratori esterni convenzionati dal Ministero della Sanità, al fine di accertarne la qualità e l’assenza di microrganismi o loro prodotti tossici che possono alterare le caratteristiche, il tutto seguendo le regole del sistema HACCP.

La scelta e la selezione dalle materie prime, la naturale e scrupolosa attenzione nella lavorazione e vendita dei prodotti, viene controllata in modo tale da non alterare minimamente il prodotto, evitando tutti i trattamenti al di fuori del lavaggio, dell’aromatizzazione, della centrifugazione, della filtrazione e della pastorizzazione. Mantenere e valorizzare i sapori genuini dei frutti della propria terra, questa è una delle missioni della Fungosila.

VARIE TIPOLOGIE DISPONIBILI DA 230-290GR - MOQ: 1 PEDANA MISTA - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento