Nuovi Prodotti
Nuovi Prodotti
Lista dei prodotti per brand San Benedetto
Dalle acque minerali alle bevande alla frutta, dai Thè alle bevande per lo sport: San Benedetto s’impegna da sempre nella creazione di una gamma che includa prodotti per tutti, dai più piccoli ai più grandi, e privilegia la creazione di formati diversi perché siano più vicini ad ogni momento di consumo. Il mondo San Benedetto è fatto dei singoli Brand che ne hanno fatto la storia, e dei marchi acquisiti con il tempo per garantire un’offerta sempre più ampia, nei gusti e nei formati. L’Acqua San Benedetto è diventata sempre di più l’espressione del bere italiano nel mondo. Oggi il gruppo vanta una presenza mondiale in 100 Paesi nei cinque continenti, verso i quali gestisce direttamente l’export, riguardante in primo luogo il prodotto acqua e in secondo il thè. Si tratta di una buona percentuale del lavoro di San Benedetto: l’esportazione infatti costituisce circa il 6% dei suoi volumi prodotti e il 7% a valore pari a 43,8 milioni di euro di fatturato. I principali mercati di riferimento, oltre all’Europa occidentale (Austria, Germania, Svizzera, Francia e Regno Unito) e l’area dell’est europeo (Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria e Romania) sono: gli USA, il Canada, il Giappone, l’Australia, Israele e, nel sud est asiatico, Singapore, Malesia e Thailandia. Operare in scenari di mercati molto diversificati però è una vocazione: significa offrire risposte precise alle esigenze dei target nei paesi in cui si esporta, consolidare i rapporti di collaborazione con le più importanti catene distributive, oltre che esportare il know-how produttivo italiano, dove il mercato risulta particolarmente ricettivo.
-
-
-
-
-
EAN: 8020458000324
San Benedetto Acqua Frizzante Majella 0,5L PET
Prezzo Chiedi QuotazioneTranslator -
-
EAN: 8020458000348
San Benedetto Acqua Leggermente Frizzante Majella 0,5L PET
Prezzo Chiedi Quotazione -
EAN: 8020458000362
San Benedetto Acqua Leggermente Frizzante Majella 1.5L PET
Prezzo Chiedi Quotazione -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-