Approfitta della Nostra Migliore Offerta su Lotus Biscoff

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1641

Gentili Partners, siamo lieti di presentarvi la nostra Migliore Offerta per Lotus Biscoff. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

I biscotti Lotus sono una vera e propria specialità in Belgio. Nata nel 1932 quando i fratelli Boone hanno deciso di aprire il loro primo forno per produrre i celeberrimi biscotti al gusto cannella. Negli anni 50 il famoso biscottino Lotus è entrato per la prima volta in tutte le pause caffè, prima in Belgio e poi negli anni anni 80 i Lotus sono diventati i “biscotti della pausa caffè” in tutta Europa e negli USA! I lotus sono fatti tutt’ora seguendo la ricetta originale dei fratello Boone , senza coloranti nè conservanti. Unici per il loro profumo alla cannella.

Nel corso degli anni, la popolarità di Lotus Biscoff è cresciuta ben oltre il confine belga. Gli amanti del caffè di tutto il mondo chiedono un Lotus Biscoff con il loro latte o espresso. Lotus trova presto altri modi per godersi il gusto unico di questi biscotti creando un burro per biscotti e un delizioso gelato. Oggi, Lotus Bakeries è ancora a conduzione familiare e ha sede nella sua città natale. Gli ingredienti di Lotus Biscoff sono puri, il gusto unico e il biscotto croccante come sempre.

Ogni anno ne escono 6 miliardi, assaporati in tutti e 7 i continenti. Lotus Biscoff è diventato molto più del compagno preferito del caffè. Gli chef di tutto il mondo usano il biscotto Lotus Biscoff come ingrediente per deliziosi dessert, come il tiramisù o la mousse di Lotus Biscoff.

VARI FORMATI  - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

CONSULTACI PER MOQ E PREZZI

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento