Scopri la nostra migliore offerta Vini Tenuta Bosco Albano

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1210

Cari partners, Siamo lieti di presentare la nostra migliore offerta Vini Tenuta Bosco Albano. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

La Tenuta Bosco Albano è una delle cantine più belle nella regione pugliese con una produzione di vini di qualità prodotte in un ambiente con microclima favorevole, grazie alla presenza di una falda acquifera sotterranea, l’esposizione ai raggi solari e i dolci declivi, vigne che godono di un costante benessere da cui deriva una raccolta di uve selezionate e di gran pregio.

Un profondo rispetto per la storia e la cultura della zona unito ad una costante ricerca della qualità di tutto il processo produttivo contraddistinguono tutte le etichette della Tenuta Bosco Albano, prodotte esclusivamente da uve del Friuli secondo i principi di un’agricoltura sostenibile.

L’azienda vinicola produce, imbottiglia ed esporta in tutto il mondo. Composta da 300 ettari di vigneti e uliveti, dei quali 30 adibiti a bosco, la Tenuta Al Bano, ubicata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è una tappa immancabile chi va in direzione Lecce, Otranto e le spiagge salentine.

VARI FORMATI E TIPOLOGIE DISPONIBILI - MOQ: 5 PEDANE MISTE - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento