La nostra migliore offerta su Dove Unilever

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1246

Cari partners, Siamo lieti di presentare la nostra migliore offerta per Dove. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

La famosa marca di prodotti per la cura del corpo e della pelle è nata negli Stati Uniti nel 1957. Il primo prodotto è stato la Dove Cream Bar, una “barra detergente” con proprietà idratanti, diversa dalle normali saponette, lanciata in Italia nel 1989. Il brand name (in italiano “colomba”) richiama candore, purezza, bellezza e rimanda anche al colore bianco della ‘crema’ contenuta nei prodotti Dove.

Da oltre dieci anni Dove lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia, ed è qui che continua il viaggio. La bellezza non è una questione di forme, misure o colore - è uno stato d'animo, la versione migliore di noi stessi. Qualsiasi cosa tu stia cercando - prodotti per la cura del tuo corpo, consigli e suggerimenti per il trattamento di pelle o ascelle, tutto ciò che troverai nell'assortimento è stato studiato per far sentire bella la gente.

VARI FORMATI E TIPOLOGIE DISPONIBILI - MOQ: 5 PEDANE MISTE - CONSEGNA: 1 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento