La nostra migliore offerta su Nescafè Dolce Gusto 16 Caps

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 937

Gentili clienti, siamo lieti di presentarvi la nostra Migliore Offerta per Nescafè Dolce Gusto 16 Caps! Saremo lieti di ricevere il vostro feedback in merito

Selezione, tostatura, miscelatura e macinatura: dai un'occhiata al dietro le quinte della filiela produttiva NESCAFÉ® e scopri come degli esperti del caffè, lavorano per produrre un caffè di qualità professionale. Tutta la ricchezza aromatica di grandi caffè, creati dalle migliori origini del mondo.

Un viaggio per il mondo alla ricerca dei migliori chicchi di caffè, a seconda del profilo di gusto e degli aromi unici che ritroverai all'interno della tazza. Note floreali e speziate o fruttate e vinose, preparati a viaggiare! Una volta selezionati, NESCAFÉ® mescola i chicchi provenienti da diversi paesi, per ottenere caffè unici che risvegliano le papille gustative. Una volta avvenuta la miscelazione, è la torrefazione che fissa il colore dei chicchi di caffè e definisce gli aromi. Ogni varietà di caffè e ogni origine reagisce diversamente in questa fase. Infatti, variando il livello di tostatura delle miscele, si accede ad una vasta gamma di caffè. Più un caffè è tostato e più sarà intenso. Dopo la tostatura, i chicchi vengono macinati e calibrati accuratamente durante la macinatura per ottenere la lunghezza desiderata in tazza.

CONFEZIONE DA 16 CAPS E 27 TIPOLOGIE - MOQ: 20 PEDANE MISTE - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento