La Nostra Migliore Offerta su Starbucks Caffè

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1262

Gentili Partners, siamo lieti di presentarvi la nostra Migliore Offerta per il Brand Starbucks. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

Quando il primo Starbucks® ha aperto nel 1971, l'azienda era un unico negozio nello storico Pike Place Market di Seattle. Da una stretta facciata, Starbucks® offriva la freschezza di alcuni dei migliori caffè in grani del mondo. Il nome, ispirato a Moby Dick, evocava il romanticismo dell'alto mare e la tradizione marinara dei primi commercianti di caffè. Nel 1981, Howard Schultz (Presidente e Amministratore Delegato di Starbucks®) entrò per la prima volta in un negozio Starbucks®. Dalla sua prima tazza di Caffè Sumatra, Howard fu attratto da Starbucks® e vi entrò un anno dopo. Nel 1983, Howard viaggiò in Italia e rimase affascinato dai bar italiani e dal romanticismo dell'esperienza del caffè. Aveva la visione di riportare la tradizione dei caffè italiani negli Stati Uniti. Voleva creare un posto per generare conversazione e un senso di comunità - un terzo posto tra il lavoro e la casa. Lasciò l'azienda per un breve periodo di tempo per avviare le sue caffetterie denominate "Il Giornale" e tornò nell'agosto 1987 per acquistare Starbucks® con l'aiuto di investitori locali.

Fin dall'inizio, Starbucks® si propose di essere un tipo diverso di azienda. Una che non solo celebrasse il caffè e la sua ricca tradizione, ma che portasse anche una sensazione di connessione e relazione. La missione del Brand Starbucks® è di ispirare e nutrire lo spirito umano - una persona, una tazza e un quartiere alla volta.

FORMATI DA 56GR - 12 CAPS - MOQ: 5 PEDANE MISTE - CONSEGNA: 3 SETTIMANE

EXW PREZZO: €2,70

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento