Scopri le nostre migliori offerte su Ritter Sport Cioccolato

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1114

Gentili Clienti, Siamo lieti di presentarvi la nostra migliore offerta Ritter Sport Cioccolato!

Il cioccolato può essere buono solo quanto lo sono i suoi ingredienti. Per Ritter Sport fare la cosa giusta significa anche assicurarsi di utilizzare degli ingredienti eccellenti per il cioccolato. Quindi, per tutto ciò che va a comporre le le tavolette con standard di qualità e sostenibilità eccezionalmente elevati. I quadratini di cioccolato Ritter Sport sono ripieni dei migliori ingredienti, che puoi vedere e gustare.

Per Ritter Sport fare la cosa giusta significa che il nostro cioccolato è composto prima di tutto da un ottimo cacao. Ottimo non solo per gli amanti del cioccolato ma anche per la natura e per le persone che lo coltivano. L'obiettivo è sapere dove, come e da chi viene coltivato il cacao. Per fare questo, Ritter Sport certifica i legami con partners a lungo termine con agricoltori e cooperative di produttori. La piantagione di cacao in Nicaragua, El Cacao, è la dimostrazione del fatto che il cacao può essere coltivato anche in condizioni socialmente e ambientalmente dignitose, mantenendo al tempo stesso dei prezzi competitivi.

Per Ritter Sport fare la cosa giusta significa che l'azione imprenditoriale è possibile solo se svolta in armonia con le persone e la natura. Attraverso attività di conservazione delle risorse e acquisti sostenibili, contribuiamo alla conservazione della biodiversità. Inoltre, Ritter Sport è impegnata a proteggere la biodiversità. Ad esempio, nella piantagione El Cacao, lavorano per promuovere la biodiversità sul territorio. Il cosiddetto sistema agroforestale, una cultura mista di alberi e piante, fornisce habitat per numerose specie animali. Inoltre, su 2.500 ettari, solo 1.200 sono utilizzati per la coltivazione del cacao e altri 100 ettari per le infrastrutture. I restanti 1.200 ettari sono caratterizzati da foreste e zone umide interconnesse, consentendo agli animali di migrare indisturbati attraverso le aree protette.

VARIE TIPOLOGIE DISPONIBILI - MOQ: 1 PEDANA PER TIPO - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento