Scopri le nostre migliori offerte su Cif Unilever

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1193

Gentili Partners, siamo lieti di presentarvi la nostra Migliore Offerta per Cif Unilever. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

Con Cif Cream è diventato possibile rimuovere lo sporco più ostinato senza danneggiare le superfici, lasciando un risultato meravigliosamente pulito. Da allora, tutti i prodotti Cif sono sviluppati per dare la migliore pulizia senza danneggiare le superfici, prolungandone la bellezza originale. Oggi, in più di 60 paesi nel mondo, milioni di persone si affidano a Cif per mantenere bella la propria casa.

In un mondo che non prende abbastanza sul serio la bellezza di dove viviamo, lo scopo di Cif è ripristinare la bellezza delle case e dei quartieri in cui viviamo perché così facendo ha un effetto positivo sul benessere delle persone che serviamo, facendoli sentire più positivi, più fiduciosi nell'ambiente circostante e più coinvolti nelle loro comunità.

Con un numero crescente di persone che si trasferiscono a vivere nelle città di tutto il mondo, Cif si è allineata con l'obiettivo di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite 11 – Città e comunità sostenibili, incoraggiando le comunità locali a utilizzare le proprie aree comuni pubbliche e abbellendo gli spazi pubblici che sono caduti in degrado urbano.

Per dare vita a tutto questo, Cif ha lanciato da oltre 4 anni campagne con lo scopo "Cif Cleans", ripristinando la bellezza negli spazi pubblici e migliorando il benessere individuale e della comunità.

VARI FORMATI E TIPOLOGIE DISPONIBILI - MOQ: 5 PEDANE MISTE - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento