La Nostra Migliore Offerta sul Marchio Gran Soresina

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1187

Cari partners, Siamo lieti di presentarvi la nostra Migliore Offerta Formaggio Gran Soresina Italiano! Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

Latteria Soresina è dotata di un importante Patto di Filiera sottoscritto da tutti i soci, che verte su un attento e critico monitoraggio delle materie prime materiali e dei processi dell’intero ciclo produttivo, a partire dall’alimentazione degli animali. La certificazione di filiera è volta non solo a garantire la tracciabilità e la sicurezza alimentare di tutta la filiera, ma anche al mantenimento di tutti gli aspetti igienico-sanitari.

Attraverso poi azioni preventive codificate, si previene il potenziale pericolo in ogni singola fase, e verificando la corretta applicazione delle procedure, si garantisce la sicurezza del prodotto finito, in modo da mantenere sempre standard di qualità eccellenti e distintivi.

Un legame così stretto tra l’azienda e i suoi componenti si traduce in grande ancoramento al territorio (Latteria Soresina lavora nei suoi stabilimenti esclusivamente il latte prodotto dalle 48.000 vacche che si trovano nelle stalle vicine ai caseifici) elemento che contribuisce a garantire una qualità elevata del latte conferito e un controllo preciso e costante di tutta la filiera, dalla terra alla tavola, grazie anche ad importanti progetti di innovazione. L’azienda vanta così una vasta gamma di prodotti lattiero caseari di elevata qualità sensoriale, con contenuti di servizio adatti a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti e consumatori, in tutto il mondo.

Oggi Latteria Soresina è il primo produttore al mondo del celebre Grana Padano, e occupa posizioni leader in altre eccellenze italiane, come il burro e il provolone, affermandosi da sempre come marca di prestigio nel suo settore. Una garanzia per tutti coloro che ci scelgono.

FORMATI DA 300GR A 36KG (±) - VARIE STAGIONATURE - MOQ: 1 PEDANA - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento