La Nostra Migliore Offerta Sul Marchio Chicco

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1007

Gentili Partners, siamo lieti di presentarvi la nostra Migliore Offerta per CHICCO. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

I prodotti per l'infanzia Chicco comprendono una gamma completa di articoli per i bambini da 0 a 36 mesi di età, tra cui l'allattamento, i giocattoli, l'abbigliamento, prodotti di detergenza, igienizzanti e sanitari. Famosi i giocattoli come la casina delle api e il biberon dotato di sistema anti-singhiozzo. La vendita al dettaglio è realizzata attraverso negozi specializzati a marchio unico Chicco.

L'automedicazione (soluzioni Pic), effettuata attraverso farmacie e ospedali, comprende soluzioni relative al diabete (siringhe, aghi, finger punch test), prodotti per la cura personale (medicazioni, cerotti), prodotti per la veni-puntura (siringhe), strumenti elettromedicali (aerosol, nebulizzatori, umidificatori).

Chicco è un marchio genitoriale multi-specializzato con una visione comune che attraversa ciascuna delle sue aree di business. Chicco è da sempre “dove c'è un bambino” ed è uno dei primi 10 marchi italiani di beni di consumo. È presente in oltre 120 paesi, con più di 360 negozi monomarca. Il mercato degli Stati Uniti è il secondo dopo l'Italia per volume di vendite.

Chicco è un marchio del gruppo Artsana, il quale impegna ingenti capitali nella ricerca e sviluppo. Infatti lo dimostra l'ingente capitale investito negli ultimi 3 anni che ammonta a circa 200 milioni di euro.

VARIE TIPOLOGIE E FORMATI - MOQ: 20 PEDANE MISTE - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

VAI AL BRAND

ACCEDI O REGISTRATI

Commenti

Lascia il tuo commento