La nostra migliore offerta su Zuegg

In: Root Il: Commento: 0 Likes: 1097

Cari partners, Siamo lieti di presentare la nostra migliore offerta per Zuegg. Saremo lieti di ricevere il tuo feedback in merito.

Zuegg è una storia di famiglia fatta di persone e di frutteti che si incrociano, i nostri frutteti. Ed è questo che fa la differenza. Avere frutteti al Nord come al Sud significa coltivare la frutta nei terreni ideali e nelle condizioni climatiche adatte alle diverse varietà: le migliori si ottengono solo incrociando qualità dei semi, della terra e del clima. Conoscere profondamente i frutteti, seguirli mescolando umiltà e ambizione e, poi, sperimentare nuove ricette che risveglino le migliori papille, è un modo di fare di famiglia che ci portiamo dietro.

Amore per la natura, nel concreto, significa evitare gli sprechi di acqua ed energia e ridurre al minimo gli impatti ambientali dell’attività. Il rispetto per l’ambiente è un dovere morale e, insieme, una garanzia per lo sviluppo dell’azienda e della società, perché c’è produzione solo se c’è un pianeta vivo.

Lo stesso rispetto è dovuto a tutti i collaboratori, sia interni che esterni all’azienda: questo significa dare primaria importanza alle tematiche della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro per garantire un ambiente sano e sicuro a coloro che rendono Zuegg quello che è dal 1890.

VARI FORMATI E TIPOLOGIE DISPONIBILI - MOQ: 3 PEDANE MISTE - CONSEGNA: 2 SETTIMANE

Vai al Brand

Accedi o Registrati

Commenti

Lascia il tuo commento