Vileda SuperMocio Set 3pz mocio + strizzatore + manico

VIL033
41.00 (L) x 154.00 (H) x 31.00 (P)
0.1957
16.70
+ 15 (H) Pallet

Vileda SuperMocio completo, mocio con strizzatore e manico 3pz

Il nuovo SuperMocio con innovativo strizzatore e mocio con manico a 3 pezzi è lo strumento ideale per la pulizia dei pavimenti e da oggi assicura una strizzatura più efficace con meno fatica grazie al nuovo strizzatore TorsionPower. Il completo si compone di:
  • Il secchio: ha una capacità di 10 litri e un design moderno e funzionale che garantisce una grande stabilità
  • Il nuovo strizzatore Torsion Power: l'unico sul mercato a sfruttare una doppia forza, torsione e pressione. Le lamelle di torsione, chiudendosi, formano un cilindro intorno al fiocco le lamelle laterali esercitano pressione, eliminando ogni eccesso d’acqua
  • Il fiocco 3Action XL assicura ben il 25% in più di superficie pulita (rispetto al precedente fiocco SuperMocio 3action, test interni di laboratorio) grazie alle strisce esterne più ampie che permettono di pulire un’area maggiore in una sola passata e combina l'azione di 3 diversi materiali pulenti:
  •  Il cancella macchie, l'abrasivo gentile che rimuove lo sporco più incrostato senza danneggiare le superfici delicate.
  •  La microfibre che rimuove lo sporco più ostinato.
  • La nuova struttura 3D, composta da milioni di microfibre per raccogliere capelli e briciole conferendo al fiocco anche un'extra durata. Inoltre la parte interna nell'esclusivo tessuto/non tessuto Vileda, garantisce l'assorbenza di sempre.

Scheda tecnica

PZ x CTN
12
CTN x STR
8
CTN x PAL
8
Barcode
8001940001456
HS CODE
3924 9000
Nazione
Italia
MOQ
5.000€ brand Vileda